LE VOSTRE COLLEZIONI – PAGINA 4
Scritto da disneytapesandmore || 9 Maggio 2020

IL REGNO DI PAOLO

Paolo Capuozzo da Napoli è un grandissimo collezionista di Frozen. Nel giro di poco tempo si è costruito una collezione molto importante dedicata a questo Classico Disney. Il suo materiale cartaceo è assolutamente invidiabile! Guardate che meraviglie! Non viene voglia anche a voi di collezionarli?

Questi invece sono i vari DVD e Blu-Ray di “Frozen” che Paolo possiede! Come non notare l’edizione Karaoke, o la Steelbook del secondo film? E ne arriveranno degli altri!

Qua ritroviamo i precedenti dischi, ma messi di lato. Di fianco ecco altre Steelbook, DVD e Blu-Ray che Paolo possiede. Si va oltre al mondo Disney, esplorando l’universo Marvel, il mondo di Harry Potter, si ripercorrono “La avventure di Pinocchio” e tanto, tanto altro.

Questi invece sono i suoi CD di Frozen!

Ritroviamo due vecchi amici: Woody e Buzz Lightyear dritti dritti dalla saga di “Toy Story“.

Nella sua stanza questo ragazzo ha dedicato uno scomparto alle fanciulle del mondo Disney. Ci sono anche Alice e Oreste!

Si conclude in bellezza con questa coperta! Facciamo tanti complimenti a Paolo per questa bellissima collezione!

LA COLLEZIONE DI ESTER

Ester è molto orgogliosa della sua collezione, costruita quando era piccola! Anche a noi piace molto! Troviamo tantissime edizioni col box grande, tra le quali abbiamo la bellissima VHS “Canta con noi – La favola di Aladdin”. Non mancano di certo le edizioni con Box piccolo, come “Le avventure di Bianca e Bernie“, “Topolino e la magia del Natale”. Vedete una videocassetta senza copertina? Si tratta della prima edizione de “La Bella e la Bestia“. Non li vedete, ma alcuni grandi Classici come “Pinocchio” non mancano nella collezione di Ester! Possiede infatti delle belle registrazioni vintage di entrambi i film! La bellezza degli anni ’90, quando si potevano registrare i tuoi film preferiti che trasmettevano le emittenti televisive! In basso trovate poi tantissime videocassette di altri film e cartoni animati!

Torna alla Pagina 1 de “Le Vostre Collezioni”

Torna alla Pagina 2 de “Le Vostre Collezioni”

Torna alla Pagina 3 de “Le Vostre Collezioni”